rotate-mobile
Sport

'Io gioco pulito': atleti e specialisti a confronto sul doping nello sport

Il programma degli interventi della serata informativa del 13 marzo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Io gioco pulito, e tu?

Voci di atleti e specialisti a confronto sul doping nello sport

Venerdi 13 marzo 2015 ore 20.30

Sala Civica del Disciplini (in via Matteotti 96 - Castenedolo)

Il seminario è rivolto a tutta la popolazione, alle società sportive che operano sul territorio, agli atleti, ai genitori dei ragazzi impegnati nelle varie attività sportive. Un tavolo di confronto fra varie personalità legate al mondo dello sport bresciano e alle realtà associative di volontariato che operano attivamente sul territorio locale ed esperti nell'educazione e promozione alla salute.

Interverrano tra gli altri il presidente di Avis provinciale Brescia dott. Gianpietro Briola, il delegato provinciale Coni prof. Ugo Ranzetti e il prof. Gabriele Ferri presidente della Federazione Medico Sportiva della provincia, prof.ssa Federica di Cosimo (uff. scolastico dellla Lombardia) dott. ssa Mariapaola Mostarda (Università Cattolica di Brescia), dott. Andrea Malchiodi presidente "AN Brescia Pallanuoto" e Michele Dancelli, ciclista professionista. Introducono il sindaco di Castenedolo Gianbattista Grolli, Alberto Belpietro consigliere delegato allo sport e Marco Mor Presidente Avis Castenedolo.

Lo scopo del convegno è di sensibilizzare e fornire maggiori informazioni riguardo al doping, al gioco pulito e sulla sempre maggiore importanza della donazione di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Io gioco pulito': atleti e specialisti a confronto sul doping nello sport

BresciaToday è in caricamento