rotate-mobile
Sport

Apertura di nuovi corsi al Centro Sportivo Comunale di Ghedi

Le novità sono rappresentate da mini Sub e Hidrobike. Inoltre proseguono le attività del Team Nuoto dopo i successi al Trofeo Città di Lecco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

A partire dal mese di febbraio tante le novità al Centro Sportivo Natatorio Comunale di Ghedi, gestito dalla Sport Management. Gli utenti dell'impianto potranno usufruire il sabato pomeriggio alle 16:30 del nuovo corso di hidrobike. Inoltre per chi già frequenta con un abbonamento bisettimanale sarà offerta la possibilità di integrare una terza lezione di aquafitness col 50% di sconto, al fine di mettersi in forma in vista della prova costume.

"L'iniziativa - commenta il Capo Area Enrico Pastore - è stata pensata anche per tutte quelle mamme che attendono i propri figli mentre fanno il corso di nuoto il sabato. E i vantaggi non finiscono qui - continua - perché chi si iscriverà a questo nuovo turno, unitamente ad un abbonamento bisettimanale riceverà in omaggio cinque ingressi per il lido estivo. Poi per gli amanti del nuoto libero è ancora attiva la promozione "A pranzo conviene": dal lunedì al sabato dalle 12:30 alle 15:00 si entra in vasca a soli 3€".

Sempre al sabato è riservata l'altra novità. In collaborazione con la Onda Blu Brescia, si potrà usufruire del nuovo corso di Sub con rilascio di brevetti FIPSAS, riconosciuti in tutto il mondo. "Questo corso - prosegue Pastore - insieme all'apertura di nuovi turni di scuola nuoto e ginnastica in acqua, vanno ad aumentare l'offerta di servizi del Centro".

Proseguono poi i successi del Team Nuoto, reduce da un'ottima affermazione al "IV Meeting Città di Lecco" dello scorso 08 febbraio. "La nostra rappresentativa presente con sette atleti esordienti - dichiara Pastore - ha contribuito in modo significativo alla vittoria del Team Nuoto Lombardia nella classifica a squadre". Le prestazioni di maggior spessore sono state quelle di Elia Poli (Esordienti A) con il terzo posto nei 100 farfalla con primato personale, Gaia Tomaselli, medaglia d'argento nei 200 misti e bronzo nei 100 dorso. Nella categoria Esordienti B medaglia d'oro per Sofia Ferrari nei 100 farfalla e bronzo di Anita Rubessi nei 100 misti.

Prossimi appuntamenti per i giovani nuotatori del Team Nuoto, le semifinali regionali Esordienti A in programma il 16 marzo p.v. e le finali regionali esordienti B del 23 e 30 Marzo p.v.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura di nuovi corsi al Centro Sportivo Comunale di Ghedi

BresciaToday è in caricamento