rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Piazza della Loggia

CorriXBrescia: in Piazza Loggia si parla di sci... tra salsiccia e polenta

Per il settimanale appuntamento podistico (ritrovo alle 19.00), verrà presentata la stagione sciistica ormai alle porte, con assaggi di salsiccia e polenta 'made' in Montecampione

Giovedì 5 dicembre, in Piazza Loggia, il tradizionale appuntamento della CorriXBrescia diventerà un’occasione per ospitare la presentazione della stagione sciistica e le novità del comprensorio sciistico bresciano.

Saranno presenti gli stand della società Montecampione Ski Area, quelli delle Scuole di sci Montecampione e Fodestal e la società White Bike di “Plan Montecampione 1800” con due motoslitte in esposizione.

In questo “village” invernale verranno offerti palloncini ai bimbi più piccoli, i più grandi avranno a disposizione postazioni Wii per il gioco dello sci, mentre gli iscritti CorrixBrescia appassionati di sport invernali riceveranno buoni sconto sulle lezioni con i maestri di sci.

Non mancherà inoltre uno spazio dedicato ai piatti tradizionali, nel quale il ristorante “Slooppy 1800”, sempre di Montecampione, offrirà ai presenti assaggi di salsiccia e polenta.

Tornando al podismo, sarà presente anche Brooks, produttore di abbigliamento sportivo, per la prova scarpe gratuita riservata ai tesserati, che potranno usarle sul nuovo percorso cittadino, disegnato dagli organizzatori della manifestazione in collaborazione con il Comune di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CorriXBrescia: in Piazza Loggia si parla di sci... tra salsiccia e polenta

BresciaToday è in caricamento