Coppa Italia 2011/2012: sorteggiato il tabellone

Pronti, via! Ed il 7 agosto in campo il Lumezzane (con la Pro Patria) e la Feralpi Salò (in trasferta a Taranto). Il Brescia giocherà la prima partita alla vigilia di Ferragosto, contro la vincente tra Latina e L’Aquila

Nel primo pomeriggio la Lega Calcio ha reso noti i risultati dei sorteggi del tabellone per l’edizione 2011/2012 della Coppa Italia ora Tim Cup. Le bresciane di Prima Divisione scenderanno già in campo il prossimo 7 agosto: per il Lumezzane la sfida che ripropone con la Pro Patria, avversaria agli ultimi play off; per la Feralpi Salò un difficile esordio in trasferta contro il Taranto. In caso di una doppia vittoria il cammino si fa duro, anzi durissimo: la Feralpi dovrebbe poi sfidare l’Ascoli, sempre in trasferta, il Lume se la dovrà vedere con il Torino.

Il Brescia Calcio (28ma posizione tra le teste di serie) scenderà invece in campo alla vigilia di Ferragosto, il 14. Si giocherà la qualificazione al Rigamonti contro la vincente della sfida del Centro Italia tra Latina e L’Aquila; passato questo ostacolo, ancora in casa, ci sarà invece la neo promossa Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento