Coppa Italia 2011/2012: sorteggiato il tabellone
Pronti, via! Ed il 7 agosto in campo il Lumezzane (con la Pro Patria) e la Feralpi Salò (in trasferta a Taranto). Il Brescia giocherà la prima partita alla vigilia di Ferragosto, contro la vincente tra Latina e L’Aquila
Nel primo pomeriggio la Lega Calcio ha reso noti i risultati dei sorteggi del tabellone per l’edizione 2011/2012 della Coppa Italia ora Tim Cup. Le bresciane di Prima Divisione scenderanno già in campo il prossimo 7 agosto: per il Lumezzane la sfida che ripropone con la Pro Patria, avversaria agli ultimi play off; per la Feralpi Salò un difficile esordio in trasferta contro il Taranto. In caso di una doppia vittoria il cammino si fa duro, anzi durissimo: la Feralpi dovrebbe poi sfidare l’Ascoli, sempre in trasferta, il Lume se la dovrà vedere con il Torino.
Il Brescia Calcio (28ma posizione tra le teste di serie) scenderà invece in campo alla vigilia di Ferragosto, il 14. Si giocherà la qualificazione al Rigamonti contro la vincente della sfida del Centro Italia tra Latina e L’Aquila; passato questo ostacolo, ancora in casa, ci sarà invece la neo promossa Novara.
In Evidenza
-
Dimagrire si può con la dieta del riso
-
Le mascherine per l'epidemia: quali sono e come funzionano
-
Cercasi gestori per il rifugio di montagna: bastano 800 euro al mese
-
Si scava per il cantiere, riemergono i frammenti di una storia millenaria