rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brescia-Teramo, le formazioni. Alla prima ufficiale in campo con 4 punte

Un Brescia votato all'attacco quello che scenderà in campo questa sera (ore 20.30) per la gara ad eliminazione diretta con il Teramo, valida per la Coppa Italia. Giampaolo sceglie il modulo d'offesa, con 4 attaccanti titolari

Prima uscita ufficiale per il nuovo Brescia targato Marco Giampaolo. Rondinelle in campo questa sera dalle ore 20.30 allo Stadio Rigamonti per il match di Coppa Italia a eliminazione diretta in cui i ragazzi in biancoblu affronteranno il Teramo di Vivarini.

Un Brescia tutto all’attacco quello schierato da Giampaolo: il tecnico conferma le aspettative della vigilia e sceglie il suo ‘spregiudicato’ modulo a quattro punte. Dal primo minuto infatti oltre a Corvia e Scaglia anche Saba, al rientro in gare ufficiali dopo un lungo stop, e il neoacquisto Oduamadi.

In mezzo al campo Budel in regia e Benali a giocare da incontrista; difesa a quattro con Lasik e Kukoc in esterno e i quasi esordienti Paci e Camigliano al centro. In porta, dal primo minuto, il giovane Alessio Cragno.

Poco prima del fischio d’inizio andrà in scena la cerimonia ufficiale durante la quale verrà intitolata la Curva Nord ad Andrea Toninelli, l’ultras bresciano morto tragicamente in un incidente mentre tornava dalla trasferta di Livorno.

Probabili formazioni

BRESCIA: Cragno, Lasik, Paci, Camigliano, Kukoc, Budel, Benali, Saba, Scaglia, Corvia, Oduamadi

TERAMO: Serraiocco, Scipioni, Ferrani, Speranza, Gregorio, Sassano, Coletti, Lulli, Di Paolantonio, Gaeta, Patierno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Teramo, le formazioni. Alla prima ufficiale in campo con 4 punte

BresciaToday è in caricamento