rotate-mobile
Sport

Cittadella-Brescia 1-1, Maifredi: "Risultato equo, e la zona play-off è vicina"

Maifredi, in sala stampa al posto dell’influenzato Calori, ha risposto alle domande dei giornalisti sul pareggio fuori casa delle Rondinelle: "E' un risultato equo. Il campionato inizierà a dire qualcosa alla fine di gennaio”

Non dimentichiamoci che il Cittadella prima di stasera aveva vinto contro due grandi di questo campionato: prima col Sassuolo qui al Tombolato e poi sabato contro lo Spezia.

Così il Direttore Tecnico del Brescia Calcio Luigi Maifredi davanti ai giornalisti al termine di Cittadella-Brescia 1-1 (al gol su rigore di Di Roberto per il Cittadella ha risposto Salamon sugli sviluppi di un calcio d'angolo).


- Cittadella-Brescia, le pagelle. Meno male che c'è Salamon

Il Direttore Tecnico, in sala stampa al posto dell’influenzato mister Calori, analizza la sfida contro i granata: “Loro mentalmente erano euforici... Il Brescia invece arrivava da un una brutta delusione: il pareggio con la Pro Vercelli era stato decisamente deludente. Dunque non era facile fare punti qui al Tombolato contro questa squadra che da sempre è rognosa e difficile da affrontare. Nonostante questo, dopo i primo 25 minuti, che non mi sono piaciuti, la squadra ha cominciato a ragionare e nella ripresa il Brescia ha dominato... E’ vero, abbiamo raccolto tre punti nelle ultime quattro gare, ma siamo sempre comunque vicini alla zona play-off".

"Tutto sommato stasera l'1 a 1 è un risultato equo. Ho sempre detto – conclude Maifredi – che il campionato inizierà a dire qualcosa alla fine di gennaio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Brescia 1-1, Maifredi: "Risultato equo, e la zona play-off è vicina"

BresciaToday è in caricamento