rotate-mobile
Sport Cazzago San Martino

Campo sportivo devastato dai ladri, la squadra rilancia: "Vi aspettiamo in piazza"

Furto con spaccata al bar del campo sportivo di Cazzago San Martino: i ladri hanno rubato bottiglie di alcolici, palloni di cuoio e divise da gioco. Lo sfogo del Pedrocca Calcio: "Vi aspettiamo in piazza"

“Se qualcuno avesse visto qualcosa di strano o sospetto nei pressi del campo, tra sabato e domenica – scrive ancora la Fcd Pedrocca su Facebook – è pregato di contattarci. Invitiamo i fenomeni che sono passati a trovarci a non farsi più vedere. In caso contrario verranno accolti a braccia aperte, e portati in piazza per un abbraccio collettivo”.

Il Pedrocca Calcio è una società giovane: l'atto costitutivo è del luglio 2016. Iscritta al campionato di Terza Categoria (vittoria per 4-1 nell'ultimo match in trasferta a Rudiano) e con diverse annate di scuola calcio.

La notizia del furto era apparsa su Facebook a pochi minuti dall'amara scoperta: “Brutta sorpresa trovata a mezzogiorno e mezzo a Pedrocca, magazzino e bar aperti da ignoti durante la notte. Ma non sarete voi a fermare la nostra passione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo devastato dai ladri, la squadra rilancia: "Vi aspettiamo in piazza"

BresciaToday è in caricamento