Addio ad Alfredo Nazzari Spezia, fondatore della Polisportiva Casalpoglio

CASTEL GOFFREDO. “Con queste semplici parole vogliamo commemorare l'improvvisa scomparsa di Alfredo Nazzari Spezia, uno dei padri fondatori della Polisportiva Casalpoglio e Presidente della medesima per lungo tempo. In questo triste momento siamo vicini alla famiglia alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Sulla pagina Facebook dell'associazione sportiva, viene ricordato così Alfredo Nazzari Spezia, il "padre nobile" spentosi all’età di 81 anni. Circa trent’anni fa, Alfredo aveva iniziato una bellissima avventura all’insegna dello sport e della gioia di vivere, passando poi il testimone di presidente a Enzo Marzocchi nel 2007. Tra le sue grandi ‘battaglie’ vinte, si ricorda quella per ottenere un campo da calcio "a 11" su cui far giocare i suoi ragazzi (oggi quelli iscritti alla Polisportiva sono circa una settantina). 

Come sempre accade per simili personalità, Alfredo era conosciuto un po’ da tutti in paese, dopo aver visto crescere diverse generazioni di giovanissimi, tra i quali in tanti si sono stretti nel dolore attorno all’amata moglie rimasta vedeva, la signora Adalgisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento