rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calciomercato

Presentati ufficialmente Giacomo Volpe e Matteo Di Gennaro

I due nuovi giocatori presentati alla stampa presso lo stadio “Lino Turina” di Salò

Sono stati presentati ufficialmente nella giornata odierna, presso la sala stampa dello stadio “Lino Turina” di Salò, il portiere Giacomo Volpe e il difensore Matteo Di Gennaro. In conferenza accanto ai due nuovi leoni del Garda anche il Direttore Sportivo Andrea Ferretti.

Queste le dichiarazioni dei protagonisti.

Direttore Sportivo Andrea Ferretti: “Siamo molto contenti di questi ultimi due innesti che andranno a completare la nostra rosa per questo finale di stagione. Avevamo bisogno di esperienza e provare ad alzare il livello, quindi la nostra scelta è ricaduta su di loro”.

Matteo Di Gennaro: “Sono molto contento per questa nuova esperienza. Arrivo in un gruppo già formato e molto affiatato, spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza. Sono pronto, carico e a disposizione del mister per qualsiasi esigenze. Sarà una fine di campionato tosta e abbiamo un obiettivo stabilito”.

Giacomo Volpe: “Sono arrivato con la consapevolezza del mio ruolo. Mi farò trovare pronto quando e ogni partita che dovesse servire. So di essere qui per migliorare la qualità del reparto portieri, che era una necessità della società, e sono molto contento per questo. Il mio obiettivo è quello di essere il più possibile d’aiuto per il gruppo”.

Fonte immagine: Feralpisalò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentati ufficialmente Giacomo Volpe e Matteo Di Gennaro

BresciaToday è in caricamento