rotate-mobile
Calciomercato Via Luigi Bazoli

Calciomercato: El Kaddouri al Genoa, sognando il Milan a gennaio

Trattativa lampo conclusa e confermata: il talentuoso trequartista del Brescia lascia la società lombarda per accasarsi momentaneamente al Genoa di Preziosi. Poi a gennaio la risoluzione della comproprietà con il Milan

Omar El Kaddouri ha ufficialmente lasciato il Brescia Calcio: la trattativa lampo, annunciata nei giorni scorsi, ha subito l’accelerazione decisiva a partire da questa mattina, con l’acquisto in via definitiva del talentuoso trequartista belga da parte del Genoa di Enrico Preziosi. Il 22enne di origini marocchine si trasferirà immediatamente in terra ligure.

Si era parlato di un interesse rossonero, e infatti la trattativa si è mossa su due fronti, Milan compreso. Adriano Galliani, dopo aver incassato il no di Zè Eduardo, ha preso accordi con il Genoa per una comproprietà da giocarsi poi alle buste.

“Per ora il club rossonero resta alla finestra – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ma alla riapertura delle liste si impegna a rilevare la comproprietà” del talento biancoblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: El Kaddouri al Genoa, sognando il Milan a gennaio

BresciaToday è in caricamento