rotate-mobile
Calciomercato Lumezzane

Calciomercato Lumezzane: doppio arrivo da Cagliari, poi anche Possenti

Ragatzu e Giorico pronti a trasferirsi in terra valgobbina, in prestito per un anno. Insieme a loro anche il difensore Possenti, di proprietà dell'Atalanta; in uscita il saluto di Brignoli, che se ne va alla Ternana

Doppio colpo, anzi triplo, per il mercato estivo del Lumezzane che cerca nuovi rinforzi per tornare ad essere una delle protagonista della Lega Pro. La parola promozione in fondo non è mai stata archiviata, con tre arrivi di buon livello la rosa dei rossoblu prende forma ancora più concreta.

Da Cagliari arrivano infatti Davide Ragatzu, attaccante di buone prospettive che si è già fatto le ossa in A (con quattro gol) e pure in B, lo scorso anno al Gubbio, e Daniele Giorico, classe 1992 e in forza al Treviso, che pure aveva chiesto di restare in Veneto almeno un altro anno.

In difesa arriva pure Marcello Possenti, presto 20enne, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta e lo scorso anno in prestito alla Tritium. Intanto a salutare la terra bresciana è il portierone Alberto Brignoli, ceduto (in comproprietà) alla Ternana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lumezzane: doppio arrivo da Cagliari, poi anche Possenti

BresciaToday è in caricamento