rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Brescia: la Juve su El Kaddouri, il Chievo su De Maio

Trattative in corso? Il ds Andrea Iaconi non conferma e non smentisce ma conferma l'interesse delle big per il giovane belga, giudicato "il ragazzo migliore che abbiamo". Per De Maio uno sponsor conosciuto, Hetemaj

Il campionato non è poi così lungo, finirà prima che ce ne accorgiamo. Ma il calciomercato si porta avanti prima, e i gioielli del Brescia, quelli che brillano da lontano, hanno già attirato l’interesse di varie società di Serie A.

Prima di tutte la Juventus, che pare abbia espresso chiaro interesse per il nostro Omar El Kaddouri. Il ds Andrea Iaconi qualche giorno fa non ha smentito, ma non ha nemmeno confermato, lasciando ampi spazi di manovra alle interessate. “La Juventus è interessata, con i bianconeri ne abbiamo già parlato – ha dichiarato – E’ il ragazzo migliore che abbiamo, inutile negarlo. Ha grande talento e si sta mettendo in mostra, valuteremo a luglio”.

Poco importa se nelle ultime uscite il trequartista belga non abbia brillato come sa fare. Perché la lista della spesa è lunga, e non è nuova la notizia dell’interessamento del Chievo Verona per Sebastian De Maio, sponsorizzato in terra veronese da un altro ex biancazzurro, il finlandese Hetemaj.

Trattative aperte, o quasi. Nessuno si sbilancia, e forse è meglio così. Diamo tempo al tempo, o corriamo il rischio di vederli andare via tutti, per davvero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: la Juve su El Kaddouri, il Chievo su De Maio

BresciaToday è in caricamento