rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Brescia: Caracciolo e Diamanti al Bologna

Doppia cessione ormai (quasi) sicura, l'Airone in via definitiva e il trequartista toscano con la formula della comproprietà: al Brescia dovrebbero arrivare almeno sette milioni di euro. Manca solo la firma? "Nessuna trattativa conclusa"

Le trattative per il doppio trasferimento di Andrea Caracciolo e Alessandro Diamanti al Bologna sono in dirittura d’arrivo e a questo punto dovrebbe mancare solo una firma. La società felsinea ha trovato gli accordi con il Brescia Calcio per quanto riguarda la formula del trasferimento: l’Airone dovrebbe diventare rossoblu a tutti gli effetti per circa quattro milioni di euro, il trequartista toscano sarebbe invece venduto solo a metà, in comproprietà, per altri tre milioni.

Sette milioni incassati in così poco tempo non possono che far bene alle casse esigue delle Rondinelle. Monetizzare con i pezzi pregiati della squadra era un obiettivo dichiarato da tempo, in linea con le nuove prerogative legate al nuovo corso biancoblu in Serie B, con tanti giovani e per i giovani. Ma niente è ancora deciso, e proprio l’Airone sembra smentire ogni futura firma: “Nessuna trattativa è ancora conclusa”. Alla finestra anche la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: Caracciolo e Diamanti al Bologna

BresciaToday è in caricamento