rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato Via Luigi Bazoli, 7

Il calciomercato di Calori: «Due difensori e un centrocampista»

Mister Calori entra in tackle sul mercato targato Brescia Calcio, dopo le partenze di Stovini, Magli e Martina Rini: "Ci servono altri giocatori. Se sono bravi tanto meglio, ma numericamente abbiamo bisogno a prescindere"

Non basta Luca Caldirola a rinforzare la squadra, la società deve muoversi e portare a casa almeno un altro difensore, e perché no anche un centrocampista forte fisicamente, “che sappia inserirsi e che sappia segnare”. Il ritorno di Alessandro Calori dalle meritate vacanze coincide con il calciomercato a pieno ritmo, trattative e rinvii, sogni e speranze: e il mister parla chiaro, come sa fare lui.

“Sono andati via Stovini, Magli e Martina Rini (alla Cremonese, ndr), ovvio che ci servono giocatori – ha dichiarato al Giornale di Brescia – Dobbiamo aggiungere qualcuno, uno o due difensori e un centrocampista. Ho un grande gruppo, è stato fatto un ottimo lavoro fino ad ora, ma il girone di ritorno è lungo e serve qualche alternativa viste le partenze”.

Alternative necessarie: “Se si tratta di calciatori che possono darci qualcosa dal punto di vista qualitativo tanto meglio, ma numericamente abbiamo bisogno a prescindere”. E pare proprio che Roberto Baggio non sia uno di questi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calciomercato di Calori: «Due difensori e un centrocampista»

BresciaToday è in caricamento