rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Daprelà: "Il mio futuro? A Brescia sto bene, non avrei nessun problema a rimanere"

Così il numero 3 delle Rondinelle durante una conferenza stampa al San Filippo, che aggiunge: "Spero che l'anno prossimo venga allestita una squadra competitiva"

“Sarà difficile trovare stimoli per la gara di sabato a Crotone, ma ci proveremo: vogliamo chiudere bene questa stagione tanto altalenante ma altrettanto soddisfacente.”

Così il difensore del Brescia Calcio Fabio Daprelà prima del consueto allenamento pomeridiano al Centro Sportivo San Filippo: “All’inizio di questo campionato – dice il numero 3 svizzero – speravo di giocare più della passata stagione, ma sinceramente non mi aspettavo di scendere in campo così tante volte."

- Il Brescia del futuro: cessioni eccellenti, riscatti difficili. E Calori a Cesena

"E’ stato di gran lunga l’anno in cui ho giocato di più - continua il difensore - Il mio futuro? Io a Brescia sto bene, non avrei nessun problema a rimanere. Se poi dovessero arrivare delle richieste, le valuterei insieme alla società: è chiaro che devono soddisfare entrambi, altrimenti rimango a Brescia molto volentieri."

"La prossima stagione - conclude -, spero che venga allestita una squadra competitiva. Qual è il mio obiettivo? Nell’immediato direi chiudere bene a Crotone, poi subito dopo le Olimpiadi con la Svizzera e le qualificazioni con l’Under 21. E poi, perché no, sogno la Nazionale maggiore…”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daprelà: "Il mio futuro? A Brescia sto bene, non avrei nessun problema a rimanere"

BresciaToday è in caricamento