menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia Calcio: "rafforzeremo la squadra con giovani di qualità"

Dopo la delusione del calciomercato e le ultime partenze, interviene la società: "Siamo stati coerenti con quanto detto dopo la retrocessione, tenteremo di rafforzare la squadra con giovani di qualità provenienti dal vivaio"

“La nostra società è particolarmente soddisfatta di come prosegue la campagna abbonamenti - ha dichiarato Ugo Calzoni, Responsabile delle Relazioni Esterne ed Istituzionali - Ringraziamo i tifosi che ci stanno vicino in questo momento particolare, con il loro calore, il loro affetto e la loro presenza, come testimoniamo gli abbonamenti emessi in così poco tempo.”

“Ricordo – ha proseguito Calzoni – come appena quattro mesi fa la società ha dovuto prendere atto che nessuno ha avanzato una proposta per aiutare il Brescia Calcio per condividerne il rilancio. Pertanto ha dovuto rialzare la testa da sola. E l’ha fatto velocemente, dopo una retrocessione e svariati problemi. Capitanata dal Presidente Corioni, questa società si è rimessa in piedi da sola, e sta cercando di camminare con le proprie gambe.
Siamo stati coerenti con quanto detto in quelle circostanze, tentando di rafforzare la squadra con giovani di qualità provenienti dal vivaio e cedendo i campioni o i calciatori che non rientravano nella nostra politica di contenimento costi.”

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Serie Bwin, il campionato continua.. Dove arriverà il Brescia?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento