rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Brescia Calcio: "rafforzeremo la squadra con giovani di qualità"

Dopo la delusione del calciomercato e le ultime partenze, interviene la società: "Siamo stati coerenti con quanto detto dopo la retrocessione, tenteremo di rafforzare la squadra con giovani di qualità provenienti dal vivaio"

“La nostra società è particolarmente soddisfatta di come prosegue la campagna abbonamenti - ha dichiarato Ugo Calzoni, Responsabile delle Relazioni Esterne ed Istituzionali - Ringraziamo i tifosi che ci stanno vicino in questo momento particolare, con il loro calore, il loro affetto e la loro presenza, come testimoniamo gli abbonamenti emessi in così poco tempo.”

“Ricordo – ha proseguito Calzoni – come appena quattro mesi fa la società ha dovuto prendere atto che nessuno ha avanzato una proposta per aiutare il Brescia Calcio per condividerne il rilancio. Pertanto ha dovuto rialzare la testa da sola. E l’ha fatto velocemente, dopo una retrocessione e svariati problemi. Capitanata dal Presidente Corioni, questa società si è rimessa in piedi da sola, e sta cercando di camminare con le proprie gambe.
Siamo stati coerenti con quanto detto in quelle circostanze, tentando di rafforzare la squadra con giovani di qualità provenienti dal vivaio e cedendo i campioni o i calciatori che non rientravano nella nostra politica di contenimento costi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: "rafforzeremo la squadra con giovani di qualità"

BresciaToday è in caricamento