rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Calciomercato Brescia: El Kaddouri il conteso, tra Juventus e Milan

Trattative complicate per il giovane gioiellino del Brescia Calcio, ora conteso da Juventus e Milan. Ma i biancoblu hanno solo da guadagnarci, la base d'asta infatti parte da ben 3,5 milioni di euro

Il pezzo pregiato del mercato in uscita biancoblu è ancora una volta Omar El Kaddouri, conteso ora dalle prime della classe della Serie A Italiana. Senza voler togliere nulla all’Inter di Stramaccioni e Ranocchia, sono Juventus a Milan a spintonarsi per il giovane talento belga, trequartista dai piedi buoni che nonostante l’evidente necessità di maturazione ha già fatto vedere belle cose, cose da piccolo grande campione.

Un cartellino da smezzare, tra Milano e Torino, un buon guadagno per il Brescia che potrebbe addirittura tenerselo, lasciando poi agli eredi di Agnelli e Berlusconi una non troppo divertente gara alle buste, all’ultima comproprietà. L’imperativo è sempre quello, vendere per guadagnare, anche perché l’Anderlecht comincia a reclamare, e sembra voglia passare anche dal tribunale.

Da 3,5 a 5 milioni, questo lo spazio economico del cartellino di El Kaddouri: le ultimissime lo danno un po’ rossonero, ma nel mercato d’estate nulla è scontato, nulla è sicuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Brescia: El Kaddouri il conteso, tra Juventus e Milan

BresciaToday è in caricamento