rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mercato Brescia: Caracciolo al Chievo, Mareco al Lecce

Aimo Diana si allena con i compagni. Ultimi aggiornamenti sul calciomercato in terra bresciana in attesa del triangolare di questa sera a Salò in cui le Rondinelle sfideranno la Feralpi e il Lumezzane. Accordo per l'Airone

La notizia è fresca, anzi freschissima, risale al massimo ad un paio d’ore fa: il Brescia Calcio e il Chievo Verona avrebbero trovato un accordo di massimo per il trasferimento in via definitiva di Andrea Caracciolo in terra scaligera. Senza che ci sia ancora nulla di firmato la trattativa si sarebbe conclusa con il prezzo del cartellino fissato intorno ai quattro milioni di euro, manca ancora l’intesa con il giocatore ma a questo punto è questione davvero di pochi giorni.

Anche Victor Hugo Mareco, da tempo dato in uscita, ha attirato le attenzioni di parecchie squadre, Serie A compresa. La pista più concreta pare quella giallorossa del Lecce a cui il Brescia avrebbe letteralmente offerto il giocatore pur di liberarsi del pesante ingombro del 27enne difensore paraguaiano. Trattativa in corso ma in Puglia sono scettici: il giocatore ha dimostrato negli ultimi anni una certa fragilità fisica e muscolare, uno dall’infortunio facile è sempre difficile da vendere.

Novità dell’ultima ora, il ritorno (gradito?) di Aimo Diana. Da ieri pomeriggio l’ex giocatore di Torino e Sampdoria ha raggiunto i ragazzi e Giuseppe Scienza, nei prossimi giorni verrà valutata l’ipotesi del suo ingaggio. “Ringrazio il Brescia per la grande occasione che mi ha dato – commenta il terzino classe 1977 – Il mio ritorno? Questo non si può ancora dire, ma in questo modo ho l’opportunità di allenarmi e tenermi in forma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Brescia: Caracciolo al Chievo, Mareco al Lecce

BresciaToday è in caricamento