rotate-mobile
Calcio

Vittoria in trasferta del CazzagoBornato: rotondo 2 a 0 contro il Ciliverghe in Eccellenza

Il CazzagoBornato vince per 2 a 0 contro il Ciliverghe in Eccellenza, girone C

Il CazzagoBornato si impone per 2 reti a 0 contro il Ciliverghe in Eccellenza, nella 26esima giornata del campionato. L’arbitro della sfida è stato il signor Moncalvo, coadiuvato dagli assistenti Liuzza e Tonti.

Un ottimo approccio alla gara quello del CazzagoBornato, capace di congelare la sfida in trenta minuti senza poi rischiare praticamente nulla fino al fischio finale. La squadra è passata in vantaggio con Inverardi al 19’ del primo tempo di gioco e poi Masperi al 32’, in seguito tanto possesso e gestione della palla.

Al termine del match, mister Inverardi fa i complimenti ai suoi giocatori e parla delle difficoltà del campionato: “Questa vittoria ci gratifica anche per i punti lasciati nelle scorse settimane. È stata una partita difficile ma bravi ai ragazzi oggi perché lo spirito di squadra ha fatto la differenza. Con il Carpenedolo non ci è girata bene obbiettivamente, oggi qualcosa ci è tornato. 3 punti meritatissimi, la classifica è molto corta e ogni domenica ci sono sorprese. Sarà dura fino alla fine.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria in trasferta del CazzagoBornato: rotondo 2 a 0 contro il Ciliverghe in Eccellenza

BresciaToday è in caricamento