rotate-mobile
Calcio

Vittoria fuori casa per il Ciliverghe: è 2 a 1 contro la Governolese

La tredicesima giornata del campionato Eccellenza si è chiusa con la vittoria del Ciliverghe contro la Governolese

Allo stadio di Governolo è andata in scena la tredicesima giornata del campionato Eccellenza, la Governolese ha ospitato il Ciliverghe, uscito vittorioso per 2 reti a 1. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Airaghi Colombo, coadiuvato dagli assistenti Arshad e Monardo.

La Governolese arriva alla partita con un disperato bisogno di punti: la squadra si trova in ultima posizione, a -4 punti dal Pro Palazzolo, posizione che garantirebbe almeno l’accesso ai playout; l’ultima posizione invece è l’unica che condanna alla matematica retrocessione. Il Ciliverghe però non ha intenzione di regalare nulla, anzi: la vittoria permetterebbe alla squadra di arrivare a quota 19 punti e agganciare il gruppo di testa per quanto riguarda l’accesso ai playoff (sono 4 le squadre a 19). Il gol vantaggio della formazione ospite arriva tardi, al 42’ del primo tempo, con Pasotti: al duplice fischio è il Ciliverghe a condurre per 1 a 0, ma la Governolese è in partita.

Alla ripresa la squadra di casa macina gioco e al 24’ riesce a trovare la via del gol con Benfanti: è 1 a 1. Il punteggio resta tale fino al 41’ del secondo tempo regolamentare, quando di nuovo Pasotti sigla la rete del vantaggio per il Ciliverghe e regala alla sua squadra i tre punti. Il prossimo impegno sarà casalingo, domenica 19 dicembre, contro il Prevalle. La Governolese invece sarà in trasferta sul campo del Rovato Calcio, squadra al secondo posto in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria fuori casa per il Ciliverghe: è 2 a 1 contro la Governolese

BresciaToday è in caricamento