rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Vittoria di misura per la Bedizzolese: 1 a 0 contro l’Orceana

Vittoria della Bedizzolese in trasferta contro l’Orceana in Eccellenza

La diciannovesima giornata del campionato Eccellenza, girone C, ha visto la Bedizzolese vincere di misura contro l’Orceana Calcio. I tre punti conquistati portano la squadra in piena zona playoff, a quota 23 punti. L’Orceana invece resta ferma a quota 20 punti, a -1 dalla zona playout. Le posizioni in classifica tuttavia, lasciano il tempo che trovano in questa fase del campionato: eccetto per i primi e gli ultimi posti, le altre squadre sono distanti solo una manciata di punti.

Allo stadio comunale di Orzinuovi, casa dell’Orceana calcio, l’arbitro è stato il signor Cravero, coadiuvato dagli assistenti Liuzza e Manno. La vittoria della Bedizzolese è maturata solo nella parte finale del match: l’unico gol dell’incontro è arrivato da Fenotti al 32’ del secondo tempo regolamentare. La prima frazione di gioco si era chiusa a reti inviolate, uno 0 a 0 specchio delle poche occasioni costruite da ambo le parti.

Domenica 6 febbraio la Bedizzolese è chiamata alla sfida casalinga contro la Governolese, una gara semplice sulla carta ma da non sottovalutare poiché la Governolese non può più lasciare punti per strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria di misura per la Bedizzolese: 1 a 0 contro l’Orceana

BresciaToday è in caricamento