rotate-mobile
Calcio

Vittoria del CazzagoBornato contro il Vobarno nel recupero infrasettimanale: 1 a 0

Il recupero della sesta giornata del campionato Eccellenza tra CazzagoBornato e US Vobarno si chiude con la vittoria del CazzagoBornato

Il CazzagoBornato torna a vincere nel recupero della sesta giornata del campionato Eccellenza e lo fa sul campo del Vobarno, fin qui imbattuto in campionato. La gara era stata rinviata per la positività di un membro del gruppo della prima squadra nel CazzagoBornato e la formazione era stata costretta a rinviare alcuni incontri. L’arbitro della sfida è stato il signor Sciolti, coadiuvato dagli assistenti Molino e Conti.

La vittoria del CazzagoBornato è di misura, 1 a 0, con la rete arrivata nei primi minuti di gioco: Martinelli è più veloce degli altri ad insaccare la respinta del portiere avversario sulla precedente conclusione di Mennucci. La squadra arriva poi vicinissima al raddoppio con Minessi prima e Martinelli dopo, i legni impediscono però di festeggiare il doppio vantaggio.

Nel corso della ripresa si vede la forza del Vobarno che prova a recuperare la gara, l’occasione d’oro arriva su calcio di rigore assegnato alla squadra di casa ma Paghera, incaricatosi della battuta, lancia il pallone fuori dallo specchio di porta.

La vittoria vede il CazzagoBornato risalire lentamente la china della classifica e ora si posiziona a metà, con 13 punti conquistati. Nel weekend la squadra è chiamata ad ospitare il Ciliverghe, a caccia di punti per uscire dalla zona playout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria del CazzagoBornato contro il Vobarno nel recupero infrasettimanale: 1 a 0

BresciaToday è in caricamento