rotate-mobile
Calcio

Vittoria casalinga del Breno contro l’Arconatese: “L’obiettivo sono i playoff”

Vince il Breno nella sfida casalinga contro l’Arconatese in serie D, girone B

Il Breno vince la sfida contro l’Arconatese, gara valida per la 22esima giornata di serie D, girone B. Una vittoria che fa salire la squadra di mister Tacchinardi a quota 32 punti, mettendo così nel mirino i primi posti per i playoff, distanti solo 5 lunghezze al momento (il Breno ha inoltre una partita da recuperare).

Al Comunale Tassara di Breno è andata in scena una sfida dai due volti, arbitrata dal signor Selvatici e coadiuvato dagli assistenti Gibin e Storgato. I primi 45 minuti non hanno offerto particolari azioni offensive da parte di nessuna delle due compagini, le tre reti dell’incontro sono arrivare nel corso della ripresa. Ad aprire le marcature è Siani dell’Arconatese, a segno all’8’ del secondo tempo. Basta un minuto però ed il Breno pareggia, con rete di Mauri. La rete del definitivo vantaggio arriva al 39’, con Goglino, che blocca il punteggio sul 2 a 1 fino al 90esimo.

Mister Tacchinardi si è detto soddisfatto di quanto visto in campo: “Siamo veramente molto soddisfatti, grande partita contro un grande avversario. È una vittoria del gruppo. Vittoria fondamentale perché guadagniamo tanti punti contro dirette concorrenti e l’obiettivo è centrare i playoff.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria casalinga del Breno contro l’Arconatese: “L’obiettivo sono i playoff”

BresciaToday è in caricamento