Vince ancora lo Sporting Franciacorta in serie D: 3 a 2 contro la Folgore Caratese
Lo Sporting Franciacorta vince per 3 a 2 contro la Folgore Caratese nella 31esima giornata di serie D, girone B
Al Comunale Maselli di Adro va in scena la 31esima giornata di serie D, girone B. Lo Sporting Franciacorta, squadra di casa, prosegue l’ottimo momento di forma attraversato e si impone per 3 reti a 2 contro la Folgore Caratese. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Guerra, coadiuvato dagli assistenti Rinaldi e Ladu.
Un primo tempo scoppiettante tra le due squadre porta il punteggio sul 2 a 2 dopo i primi quarantacinque minuti di gioco: Cocuzza della Folgore Caratese apre le marcature dopo soli tre minuti di gioco, dieci minuti più tardi però arriva il gol di Kouko, che riequilibra il match. In seguito è di nuovo la Folgore Caratese a ritornare in vantaggio, sempre con Cocuzza, al 43’ del primo tempo regolamentare. Proprio quando la prima frazione di gioco sembrava finire in vantaggio per la Folgore, a tempo pressoché scaduto arriva la rete di Berna: 2 a 2.
Il secondo tempo si dimostra più equilibrato e con meno occasioni da gol da ambo le parti, tuttavia sarà lo Sporting Franciacorta a passare in vantaggio con Basanisi, in gol al 33’ della ripresa. La squadra sale così a quota 47 punti in classifica, a – 1 dal Breno.