Calcio

Ufficiale: Balotelli lascia il Sion e torna all'Adana Demirspor

Super Mario ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo

La notizia circolava da questa mattina e ora è arrivata anche l’ufficialità: Mario Balotelli torna all'Adana Demirspor. L’attaccante bresciano aveva un contratto con il Sion fino a giugno 2024, ma già da qualche giorno si stava allenando da solo. A ufficializzare la separazione con il club svizzero è stato lo stesso presidente Christian Constantin: "Tutto si e' risolto in un modo molto cortese con Mario. Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo".

Esperienza poco felice in Super League, il massimo campionato svizzero, per Balotelli che ha collezionato 18 presenze e realizzato sei gol che però non sono bastati a evitare la retrocessione.
Il ritorno in Turchia è avvenuto in poche ore: pronto ad accogliere “Super Mario” l'Adana Demirspor, dove Balotelli ha giocato nella stagione 2021/2022 segnando 19 gol in 33 presenze. Per il centravanti bresciano un contratto annuale più opzione sul secondo e una nuova chance per inseguire il sogno mai svanito della Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Balotelli lascia il Sion e torna all'Adana Demirspor
BresciaToday è in caricamento