rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Triestina vs Feralpisalò: i convocati di mister Stefano Vecchi

I salodiani impegnati in trasferta per restare agganciati alla vetta

Questa mattina la Feralpisalò ha svolto l’allenamento di rifinitura allo stadio “Turina” di Salò in vista della prossima gara di campionato in programma domenica 4 dicembre contro la Triestina. Per la sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, mister Stefano Vecchi ha convocato Armati e Gualandris dalla Primavera 2, mentre tra i non convocati ci sono Carraro, Pittarello, Icardi, Neri, Siligardi e Verzeletti. Nella lista dei diffidati, invece, ci sono Legati e D’Orazio. Reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Piacenza, la Triestina è scivolata all’ultimo posto a quota 11 punti sorpassata proprio dalla formazione emiliana. La Feralpisalò è invece reduce da due vittorie consecutive, l’ultima conquista nel turno infrasettimanale contro la Juventus Next Gen. I salodiani sono al secondo posto a quota 30 punti a un solo punto dalla capolista Pordenone impegnata in trasferta contro la Pro Vercelli.

La partita si disputerà allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste con calcio d'inizio alle 14:30 e sarà visibile su Eleven Sports.

Le parole di mister Stefano Vecchi alla viglia della partita.

"Domani saremo in emergenza, tra infortuni e influenza. Sarà una partita difficile per entrambe le formazioni. Dovrò fare delle scelte perché purtroppo siamo contati e alcuni giocatori non sono al 100%. Dobbiamo comunque continuare il nostro percorso e mantenere la nostra continuità. Loro stanno affrontando un momento difficile e sicuramente vogliono provare ad uscirne. Noi dobbiamo essere bravi a fare la nostra partita e pensare al nostro campionato”.

La lista dei convocati:

PORTIERI

1 Pizzignacco, 22 Ferretti, 33 Venturelli;

DIFENSORI

2 Bergonzi, 3 Tonetto, 5 Benedetti, 6 Bacchetti, 13 Legati*, 15 Armati, 19 Pilati, 32 Dimarco;

CENTROCAMPISTI

4 Musatti, 7 Palazzi, 8 Balestrero, 25 Zennaro, 27 Hergheligiu, 28 Gualandris, 30 Pietrelli;

ATTACCANTI

9 Cernigoi, 10 Di Molfetta, 17 Guerra, 20 D’Orazio.

Fonte immagine: Feralpisalò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina vs Feralpisalò: i convocati di mister Stefano Vecchi

BresciaToday è in caricamento