rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Terza vittoria della settimana: il Brescia femminile chiude il tour de force con 9 punti in più

Il Brescia conquista la vittoria contro il ChievoVerona nella 18esima giornata di serie B femminile

Il Brescia femminile migliora le sue prestazioni di partita in partita e la prova mostrata contro il ChievoVerona, la terza sfida della settimana, ne è la dimostrazione. La squadra ha interpretato benissimo tutte le fasi, sia quella offensiva che quella difensiva, creando diverse occasioni da rete. L’unico difetto è la poca freddezza sotto porta, che impedisce di chiudere prima le partite. Ne è una dimostrazione anche questa sfida, vinta per 1 a 0 grazie alla rete di Brayda al 15’ della ripresa.

Mister Garavaglia si è detto molto soddisfatto di quanto visto in campo: “Oggi hanno dato una grande dimostrazione contro una squadra che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà. È stata una partita tattica, agonisticamente intensa ed equilibrata. Quindi nonostante le fatiche del mercoledì, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano.”

La vittoria consolida il primato del Brescia femminile, al momento primo in classifica a quota 35 punti e a + 5 dalla seconda, il Como Women, battuto dal San Marino Academy in questa giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza vittoria della settimana: il Brescia femminile chiude il tour de force con 9 punti in più

BresciaToday è in caricamento