Ancora un pari per il Brescia
Da Terni arriva il quarto pareggio consecutivo
Il Brescia torna da Terni con il quarto pareggio consecutivo. Partita con poche emozioni quella andata in scena allo stadio “Libero Liberati” con entrambe le squadre più attente a non farsi male che attaccare.
La partita si gioca su ritmi bassi con la prima occasione che arriva al 9’ a favore della Ternana: sugli sviluppi di una punizione laterale Cassata calcia al volo da distanza ravvicinata, ma Andrenacci devia in corner con un intervento provvidenziale. Le rondinelle non creano occasioni così la Ternana ci riprova al 25’ da calcio piazzato con Palumbo, ma il suo tiro sfiora soltanto l’incrocio. Alla mezz’ora arriva l’unico tentativo a marca biancoblù con Olzer che ci prova di testa su cross di Bisoli, ma la sfera termina alta. Sul finire del primo tempo il Brescia suda freddo con Mangraviti che devia una conclusione dal limite di Falletti mettendo fuorigioco Andrenacci, ma fortunatamente la palla esce sul fondo.
Nella ripresa la Ternana gestisce il possesso palla nella metà campo del Brescia, ma l’unica vera occasione è proprio delle rondinella e arriva al 70’ con Moreo che colpisce di testa su cross di Huard senza però trovare lo specchio della porta.
Il Brescia rientra da Terni con un punto e sale al settimo posto della classifica. Le rondinelle torneranno in campo dopo la pausa, domenica 26 novembre, per affrontar la Spal allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.
IL TABELLINO
TERNANA-BRESCIA 0-0
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Sørensen, Mantovani, Martella (57′ Celli); Cassata (67′ Proietti), Di Tacchio (57′ Agazzi), Palumbo; Partipilo (72′ Raùl Moro), Falletti; Favilli (73′ Donnarumma). A disposizione: Vitali, Defendi, Ghiringhelli, Bogdan, Paghera, Pettinari, Capanni. Allenatore: Lucarelli.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Mangraviti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj (64′ Benali); Olzer (72′ Labojko); Moreo, Ayè (72′ Bianchi). A disposizione: Sonzogni, Papetti, Garofalo, Nuamah, Galazzi. Allenatore: Clotet.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
AMMONITI: Adorni, Huard, Cassata, Ndoj, Partipilo, Benali.
Fonte immagine: Brescia Calcio.