rotate-mobile
Calcio

Termina la Coppa Italia per il Breno: esce ai sedicesimi contro la Caronnese

La sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie D tra Breno e Caronnese finisce con l’eliminazione del Breno per 2 reti a 3

Al Comunale Tassara di Breno va in scena la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D. Il Breno ha sfidato la Caronnese ed ha avuto la peggio in una gara tutto sommato equilibrata e combattuta fino alla fine. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Galiffi, coadiuvato dagli assistenti Della Monica e Santini.

La sfida inizia subito su livelli alti e nessuna delle due squadre mostra di voler snobbare l’impegno di coppa. La formazione di casa è la prima che passa in vantaggio: al 19’ Gasperoni tocca il pallone, scavalca il portiere avversario e si insacca in rete. Il vantaggio dura però solo 15 minuti, poi Vitiello della Caronnese si scatena e mette a segno una doppietta in due minuti, al 36’ e al 37’: il punteggio si ribalta ma poco prima del duplice fischio, al 44’, Mondini pareggia di nuovo i conti. Al duplice fischio le due squadre vanno a riposo sul 2 a 2.

Il ritorno in campo offre un secondo tempo meno scoppiettante del primo ma con diverse occasioni da ambo i lati, manca però quella freddezza necessaria per concludere in rete l’azione. Alla mezz’ora abbondante arriva l’unica rete della ripresa, valevole per il passaggio del turno della Caronnese con Arpino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina la Coppa Italia per il Breno: esce ai sedicesimi contro la Caronnese

BresciaToday è in caricamento