rotate-mobile
Calcio

Termina 1 a 1 la sfida tra Desenzano Calvina e Folgore Caratese: i playoff sono ancora possibili

La 36esima giornata di serie D si chiude con un pareggio per il Desenzano Calvina

Al Tre Stelle Francesco Ghizzi di Desenzano del Garda si è tenuta la 36esima giornata di serie D, girone B, tra il Desenzano Calvina e la Folgore Caratese. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Rodigari, coadiuvato dagli assistenti Giangregorio e Zoccarato.

Le due reti dell’incontro sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco: ad aprire le marcature è stata la Folgore Caratese grazie al gol di Lo Faso, in rete al sesto minuto del primo tempo. Il pareggio è arrivato al 23’ della prima frazione di gioco con Marangon, autore del suo dodicesimo gol stagionale, su calcio di rigore. Sul finire della prima parte di gara, la squadra ospite va vicina ad un nuovo vantaggio ancora con Lo Faso, autore di una conclusione che sfiora il palo alla sinistra di Rovelli.

Nella ripresa i ritmi sono calati, entrambe le squadre sono apparse quasi appagate dal risultato e dal punto a testa e nessuna delle due ha davvero cercato il gol della vittoria. Il punto permette alla Folgore Caratese di conservare il quarto posto a 60 punti, il Desenzano Calvina invece resta quinto a 59, entrambe incluse nella zona playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina 1 a 1 la sfida tra Desenzano Calvina e Folgore Caratese: i playoff sono ancora possibili

BresciaToday è in caricamento