rotate-mobile
Calcio

Sorteggiata l’avversaria del FeralpiSalò per il secondo turno playoff: sarà la Reggiana

Sarà contro la Reggiana il secondo turno dei playoff nazionali di serie C per il FeralpiSalò

Il FeralpiSalò, dopo aver battuto il Pescara, ha avuto accesso al secondo turno dei playoff nazionali di serie C. Nella sede fiorentina della Lega Pro si è tenuto nella mattinata di ieri il sorteggio per gli accoppiamenti: la squadra di mister Vecchi incontrerà la Reggiana, anche questa sfida sarà disputata su due turni. L’andata è prevista martedì 17 maggio al Turina di Salò, il ritorno sarà invece al Mapei Stadium di Reggio Emilia il 20 maggio, entrambe le sfide alle 20.30.

Mister Vecchi ha commentato a caldo il sorteggio: “Non siamo stati fortunati nel sorteggio, probabilmente una delle squadre più forti nei playoff. Sarà un’altra gara in cui siamo consapevoli di poter dire la nostra, un po’ di difficoltà sarà giocare subito venerdì anziché domenica, ma ci faremo trovare pronti.”

Gli altri accoppiamenti sono: Monopoli – Catanzaro, Virtus Entella – Palermo, Juventus U23 – Padova. Tutte si giocheranno il 17 maggio alle 20.30, eccetto Juventus U23 e Padova che scenderanno in campo alle 21. Il ritorno invece è previsto per venerdì 20 nel caso del FeralpiSalò, sabato 21 invece si terranno le altre sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggiata l’avversaria del FeralpiSalò per il secondo turno playoff: sarà la Reggiana

BresciaToday è in caricamento