rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Si ferma il Pro Palazzolo, vince l’Orceana per 1 a 0 nel campionato Eccellenza

La decima giornata del campionato Eccellenza ha messo fine alla serie positiva del Pro Palazzolo, la squadra infatti è stata sconfitta, in casa, dall’Orceana

S’interrompe a 3 il numero dei risultati utili consecutivi ottenuti dal Pro Palazzolo nel campionato Eccellenza. Nell’ultima giornata la squadra ha sfidato, in casa, l’Orceana calcio ed è stata sconfitta con il punteggio di 1 rete a 0. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Airaghi Colombo, coadiuvato dagli assistenti Savoldi e Conti.

Il gol partita è arrivato a metà del secondo tempo: Famada dell’Orceana approfitta di un pasticcio difensivo del Pro Palazzolo ed insacca al 24’. La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da ritmi lenti, con poche occasioni da ambo i lati ed il punteggio al duplice fischio era lo specchio di quanto accaduto fino a quel momento: 0 a 0. Al rientro in campo l’approccio al match non è cambiato troppo, l’Orceana ha dimostrato di crederci maggiormente ma nessuno avrebbe potuto recriminare nulla se il match fosse finito a reti inviolate.

La vittoria porta l’Orceana a quota 18 punti in classifica, nella parte alta del girone C del campionato Eccellenza. La sconfitta della Pro Palazzolo invece non smuove la squadra dal pantano della zona playout, al momento penultima con 5 punti in classifica. La prossima giornata però ha in programma una sfida cruciale in ottica salvezza: la squadra sarà impegnata, in trasferta, contro la Governolese, ultima in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma il Pro Palazzolo, vince l’Orceana per 1 a 0 nel campionato Eccellenza

BresciaToday è in caricamento