rotate-mobile
Calcio

Si ferma ancora lo Sporting Franciacorta: è 2 a 2 contro il Ponte San Pietro

Lo Sporting Franciacorta non va oltre il 2 a 2 contro il Ponte San Pietro

Lo Sporting Franciacorta non riesce a centrare la seconda vittoria consecutiva e si ferma contro il San Pietro, in casa, sul risultato di 2 a 2. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Colelli, coadiuvato dagli assistenti Menolli e Giangregorio.

La squadra di mister Maspero non parte benissimo e la formazione di casa passa in vantaggio praticamente subito: bastano 5 minuti a Bertazzoli per siglare la rete dell’1 a 0 per il Ponte San Pietro. Dieci minuti più tardi però il Franciacorta riprende le redini della gara e De Angelis riporta il risultato in parità. Allo scadere dei primi 45 minuti, le squadre si trovano sul punteggio di 1 a 1.

Lo stallo sembra destinato a durare poco: quattro minuti dopo il ritorno in campo, è il Franciacorta a passare in vantaggio, con Boschetti. Situazione invertita ma stesso risultato: questa volta è il Ponte San Pietro che riesce a rimontare, senza troppa fatica, e Berardelli insacca la seconda rete della sua squadra, al 25’. Il risultato torna in parità e non si schioderà più: 2 a 2 e un punto per parte.

Risultato che lascia sostanzialmente invariata la classifica del Franciacorta, fermo a metà, ma che continua ad evidenziare le prestazioni altalenanti della squadra: un problema che la squadra si trascina fin dalle primissime battute del campionato. Mercoledì di nuovo in campo, ore 14.30, contro la Casatese per la 21esima giornata di serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma ancora lo Sporting Franciacorta: è 2 a 2 contro il Ponte San Pietro

BresciaToday è in caricamento