rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Sfida in trasferta per la FeralpiSalò: in campo oggi contro la Pro Sesto

La FeralpiSalò sfida in trasferta la Pro Sesto nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie C, girone A

La FeralpiSalò incontra la Pro Sesto nella settima giornata di serie C, le squadre scenderanno in campo tra pochi minuti. Nella consueta conferenza pre-partita, mister Vecchi della FeralpiSalò ha sottolineato come la sua squadra stia lentamente uscendo da un momento no e questa partita sarà un buon test per capire se il passaggio può essere definitivo o meno. Riguardo la Pro Sesto, ha sottolineato le potenzialità della squadra evidenziando come in questo momento sia prematuro valutare la formazione solo in base alla classifica: “Tutte le squadre che si affrontano hanno qualità e punti di forza, ogni squadra ha giocatori che possono dar fastidio. La Pro Sesto ha un potenziale offensivo buono, Grandi e Scapuzzi hanno dimostrato di aver qualità e sono in grado di metterci in difficoltà, dobbiamo fare attenzione.”

In questo avvio di campionato, la FeralpiSalò ha commesso numerosi errori in fase difensiva e di impostazione che hanno lasciato per strada diversi punti, mister Vecchi ribadisce come l’obiettivo debba essere quello di evitare gli errori da matita rossa, evitando i cali di attenzione che fino ad ora si sono verificati:
“Dobbiamo fare attenzione ad evitare cali di attenzione proprio adesso che abbiamo imboccato la strada giusta, cercando di essere sempre sul pezzo e commettere meno errori banali. Nel calcio si può sbagliare, dobbiamo però evitare di commettere alcuni errori grossolani. C’è bisogno di una prestazione gagliarda, soprattutto quando incontri squadre a caccia di punti così. Noi veniamo da un momento positivo ma dobbiamo dimostrare di aver passato il momento no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida in trasferta per la FeralpiSalò: in campo oggi contro la Pro Sesto

BresciaToday è in caricamento