rotate-mobile
Calcio

Serie D, svolta a Desenzano: Zanardini nuovo DS. Olli sarà Vice Presidente

Il Desenzano rinnova l’assetto societario in vista della prossima stagione

Il Calcio Desenzano s’è mosso in anticipo annunciando attraverso un comunicato stampa il rinnovamento di alcune cariche dirigenziali. A fare più eco è sicuramente il passo a lato di Euegnio Olli. Il Direttore Sportivo originario di Salò ha vissuto tutta la storia recente della Società gardesana quando ancora si chiamava Calvina. Molto legato al Presidente Roberto Marai, Olli resterà ancora in società ricoprendo il ruolo di Vice Presidente.

La Direzione Sportiva è stata invece affidata a Marco Zanardini. Il DS bresciano, laureato anche a Coverciano, ha iniziato la sua carriera all’Adrense portandola dalla Promozione alla Serie D. Viene poi confermato al Franciacorta dove però resterà pochi mesi. Nell’estate del 2021, infine, si lega al Brescia Calcio per una stagione in qualità di responsabile del settore giovanile.

La terza novità dell’organigramma riguarda la carica di Amministratore Delegato. A ricoprire il ruolo lasciato vacante da Luca Ariano sarà Rudy Zucca, titolare della Security Trust e già socio, nonché attuale Vice Presidente.

Di seguito il comunicato del Calcio Desenzano:

“La Società Calcio Desenzano SSDRL comunica di aver ridisegnato il proprio organigramma dirigenziale per la prossima stagione, apportando modifiche mirate, al fine di dare nuova linfa per affrontare le sfide future.

La carica di Amministratore Delegato passerà dal Sig. Luca Ariano, costretto lontano dal Garda dai molteplici impegni lavorativi, al Sig. Rudy Zucca, attuale Vice Presidente. Quest’ultimo ruolo verrà quindi affidato al Sig. Eugenio Olli, che lascerà i campi da gioco come DS, ma che manterrà la sua esperienza a disposizione del Presidente Marai.

La Direzione Sportiva del Calcio Desenzano verrà affidata al Sig. Marco Zanardini, al quale diamo un caloroso benvenuto ed un augurio di buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, svolta a Desenzano: Zanardini nuovo DS. Olli sarà Vice Presidente

BresciaToday è in caricamento