rotate-mobile
Calcio

Seconda sconfitta per la Pavonese: 1 a 2 contro il San Lazzaro

La seconda giornata del campionato Promozione ha visto la Pavonese perdere contro il San Lazzaro per 2 reti a 1

La Pavonese esce sconfitta dalla seconda giornata del campionato Promozione, girone D. La sfida casalinga contro il San Lazzaro, arbitrata da Vismara, finisce con il punteggio di 2 reti a 1 per la formazione ospite.

Nessuna delle due squadre ha dimostrato una netta superiorità sull’avversario e il pareggio sarebbe potuto essere il risultato più giusto. Al gol di Bettegazzi per la Pavonese ha risposto Ferri per il San Lazzaro, riequilibrando il punteggio: 1 a 1. La rete decisiva però è arrivata su un errore della Pavonese che ha siglato un autogol e ha permesso al San Lazzaro di vincere l’incontro.

Nella terza giornata del campionato, la Pavonese sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Asola, gara in programma alle 15.30. La squadra è alla ricerca del primo punto stagionale, è infatti reduce da due sconfitte nelle prime due giornate di campionato: all’esordio contro il Borgosatollo ed ora contro il San Lazzaro. L’Asola invece vive un buon momento di forma con 4 punti conquistati: la vittoria all’esordio contro La Sportiva Ome e il pareggio contro il Vighenzi nell’ultimo incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda sconfitta per la Pavonese: 1 a 2 contro il San Lazzaro

BresciaToday è in caricamento