rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Sconfitta per il Darfo Boario: si interrompe la serie dei sette risultati utili consecutivi

La decima giornata del campionato Eccellenza si chiude con una sconfitta in trasferta per il Darfo Boario contro l’Atletico Castegnato

Al Comunale di Castegnato si è disputata la gara valida per la decima giornata del campionato Eccellenza, girone C, l’Atletico Castegnato ha sfidato il Darfo Boario, desideroso di proseguire l’elenco dei risultati utili consecutivi. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Ronchi, coadiuvato dagli assistenti Chourga e Colitti.

La vittoria per 2 reti a 0 dell’Atletico Castegnato potrebbe far immaginare un Darfo Boario mai in partita, elemento invece non vero soprattutto nella prima frazione di gioco, quando le due squadre si trovavano in sostanziale equilibrio. Al duplice fischio, infatti, il punteggio era inchiodato sullo 0 a 0. Nel corso della ripresa poi la squadra ospite perde i due mediani e l’allenatore è costretto a ridisegnare la squadra. Uno stravolgimento che non ha dato i frutti sperati e nell’ultimo quarto d’ora di gioco la squadra ha subito la doppietta di Marrazzo, autore dei due gol al 28’ e al 32’.

Al termine della sfida mister Inversini non può dirsi soddisfatto, anche se sottolinea come la squadra abbia retto bene per buona parte della gara: “La partita è andata bene fino a un certo, poi abbiamo perso i nostri due mediani. Questo campionato non ti concede certe mancanze, abbiamo regalato un rigore e siamo usciti dalla partita per poco, ma sufficienti per perdere la sfida. Magari fossimo rimasti in 11 avremmo portato a casa qualche punto, con i se e con i ma però non si va da nessuna parte.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta per il Darfo Boario: si interrompe la serie dei sette risultati utili consecutivi

BresciaToday è in caricamento