rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Sconfitta esterna per la Bedizzolese: vince il Prevalle 2 a 0

Sconfitta per la Bedizzolese nella 21esima giornata di Eccellenza contro il Prevalle

Al Comunale di Prevalle è andata in scena la 21esima giornata del campionato Eccellenza, girone C. A sfidare il Prevalle c’era la Bedizzolese, incapace però di imporre il proprio gioco e creare occasioni da rete: il match è terminato 2 a 0 per la formazione di casa. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Chindamo, coadiuvato dagli assistenti Zanibelli e Cattaneo.

Il Prevalle si è imposto fin dai primi minuti di gioco e di fatto ha chiuso la partita già nei primi 45 minuti. Ad aprire le marcature è stato Roma al 23’ del primo tempo regolamentare, il 2 a 0 porta invece la firma di Maccabiti al 40’. La Bedizzolese ha incassato e non è riuscita a reagire al doppio svantaggio nel corso del primo tempo, la ripresa invece si è giocata su ritmi più lenti con il Prevalle bravo a gestire le due reti di scarto.

I 3 punti sono fondamentali per il Prevalle, capace così di allungare sul Vobarno e situarsi al secondo posto in classifica, anche se molto lontano dal Lumezzane (-10 punti). La Bedizzolese invece perde terreno per la zona playoff, ora lontana due punti, ma la classifica resta molto corta con numerose squadre lontane solo un paio di punti l’una dall’altra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta esterna per la Bedizzolese: vince il Prevalle 2 a 0

BresciaToday è in caricamento