rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Ritornano i 3 punti: l’Asola vince in Promozione e cerca continuità

La settima giornata del campionato di Promozione si è chiusa con un ritorno alla vittoria per l’Asola contro il Voluntas Montichiari, 3 a 0 il risultato finale

Torna a conquistare i 3 punti l’Asola, vittoriosa con un largo 3 a 0 contro il Voluntas Montichiari nel campionato Promozione; la sfida è stata arbitrata dal signor Lodetti. Una settima giornata che si è chiusa nel migliore dei modi nello stadio casalingo, le tre reti portano le firme di Di Mango e Chitò, autore di una doppietta.

Una gara senza storia per l’Asola, a fronte di un Montichiari che non ha mai dimostrato di poter ribaltare il risultato o raggiungere il pareggio. Il primo gol arriva dopo soli 5 minuti di gioco e l’autore è Di Mango, il 2 a 0 arriva trenta minuti più tardi e viene siglato da Chitò su calcio di rigore. Il duplice fischio interrompe la sfida sul punteggio di 2 a 0 per la formazione di casa, brava a non rilassarsi troppo nel corso della ripresa. La squadra si è dimostrata ampiamente in controllo del match senza rischiare nulla e Chitò firma anche la rete del 3 a 0.

La vittoria restituisce punti e morale all’Asola, reduce da una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro uscite stagionali e porta a 2 il numero delle vittorie stagionali, la prima arrivata nella gara di debutto. Il prossimo impegno sarà in trasferta contro il Castellana, la sfida è in programma per domenica 7 novembre alle ore 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritornano i 3 punti: l’Asola vince in Promozione e cerca continuità

BresciaToday è in caricamento