rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Rinviata Atletico Castegnato-CazzagoBornato: un positivo al Covid-19 nel CazzagoBornato e gruppo squadra in isolamento

La sfida in programma tra Atletico Castegnato e CazzagoBornato è stata rinviata a data da destinarsi a causa di una positività tra i tesserati del CazzagoBornato

La sfida tra Atletico Castegnato e CazzagoBornato Calcio, valida per la quinta giornata del campionato Eccellenza, è stata rimandata a data da destinarsi. Nel corso del canonico ciclo tamponale infatti, un tesserato nell’organico del CazzagoBornato è risultato positivo e di conseguenza tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a quarantena.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del CazzagoBornato:

ASD CazzagoBornato Calcio comunica che un proprio tesserato nell’organico della Prima Squadra è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il positivo sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo è stato prontamente messo in quarantena. Seguirà un monitoraggio stretto con le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.”

Le due squadre coinvolte erano reduci da periodi di forma molto diversi: l’Atletico Castegnato veniva da una convincente vittoria contro il Castiglione per 4 reti a 1, il CazzagoBornato invece era reduce da due pareggi consecutivi contro Bedizzolese e Darfo Boario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviata Atletico Castegnato-CazzagoBornato: un positivo al Covid-19 nel CazzagoBornato e gruppo squadra in isolamento

BresciaToday è in caricamento