rotate-mobile
Calcio

Primo turno dei playoff di Eccellenza, girone C: vince l’Atletico Castegnato sul Valcalepio

L’Atletico Castegnato si impone per 3 a 2 sul Valcalepio al termine del primo turno dei playoff

L’Atletico Castegnato vince una partita combattuta al campo sportivo di Castegnato, l’avversario era il Valcalepio. La squadra ora accede al turno successivo della fase e il Valcalepio saluta la speranza promozione.

L’arbitro della sfida è stato il signor Garbo, coadiuvato dagli assistenti Lentini e Algieri. La partita è iniziata in sostanziale equilibrio e così è terminata dopo i primi 45 minuti di gioco. Al vantaggio iniziale del Valcalepio, siglato su calcio di rigore trasformato da Valente (9 minuto di gioco) è seguito il pareggio firmato Crivella, al 29’.

Nel corso della ripresa invece si è visto un Atletico Castegnato più desideroso della vittoria, anche se il gol partita è arrivato in extremis. Crivella è andato nuovamente in rete dopo 8 minuti di gioco nel corso del secondo tempo, poi Inversini del Valcalepio ha riacceso le   speranze al 44’. La rete decisiva dell’Atletico Castegnato è arrivata al 49’ con il centrocampista Marazzi, che ha portato il risultato sul definitivo 3 a 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo turno dei playoff di Eccellenza, girone C: vince l’Atletico Castegnato sul Valcalepio

BresciaToday è in caricamento