rotate-mobile
Calcio

Primavera 2: Feralpisalò travolta dalla Cremonese

I grigiorossi vincono 6-0 contro i gardesani

Sabato pomeriggio amaro per la formazione Primavera della Feralpisalò che torna sconfitta dalla trasferta di Cremona con il risultato di 6 a 0. Nel primo tempo i padroni cassa indirizzano subito la partita segando con Itraloni dopo otto minuti. Dopo il vantaggio si scatena Stuckler che in meno di dieci minuti realizza una tripletta portando il parziale sul 4 a 0.

Nella ripresa i verdeblù provano a riordinare le idee, mentre la Cremonese si limita a gestire. Quando attacca, però, fa male e trova altri due gol: con Gabbiani al 67’ e ancora con Stuckler a quattro minuti dal termine dell’incontro. 

Sabato prossimo i giovani leoni del Garda chiuderanno la stagione tra le mura amiche del Centro Sportivo “Rigamonti” dove arriverà il Monza.

IL TABELLINO

CREMONESE - FERALPISALÒ 6-0

CREMONESE: Agazzi, Triacca, Bassi, Lordkipandize, Ventura, Ortelli, Chiesa (62’ Duca), Itraloni (65’ Della Rovere), Stuckler, Rocchetta (62’ Gabbiani), Cantaboni (62’ Bellandi, 64’ Borghesan). Allenatore: Pavesi.

FERALPISALÒ: Righetti, Caliendo (61’ Zani), Prasso (62’ Gogna), Guarneri, Rebussi, Armati, Gualandris, Inverardi (62’ Cantamessa), Benti (70’ Rizzi), Menegatti, Gatti (62’ Bassini). Allenatore: Lucchini.

ARBITRO: Dania Samuel di Milano.
ASSISTENTI: Severini di Seregno; D'Orto di Busto Arsizio.

RETI: 8' Itraloni, 16' 19' 27' e 86’ Stuckler, 67’ Gabbiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 2: Feralpisalò travolta dalla Cremonese

BresciaToday è in caricamento