rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Prima vittoria casalinga per il Darfo Boario in Eccellenza: 2 a 1 contro la Bedizzolese

L’ottava giornata del campionato Eccellenza regala una vittoria al Darfo Boario contro la Bedizzolese per 2 reti a 1

La prima vittoria casalinga del Darfo Boario arriva all’ottava giornata di campionato Eccellenza contro la Bedizzolese, 2 a 1 è il risultato finale. La sfida è stata arbitrata dal signor Paris, coadiuvato dagli assistenti Rivetti e Baracchi. Un arbitraggio particolarmente generoso in termini di cartellini rossi assegnati, due al Darfo Boario e uno alla Bedizzolese.

La partita è stata a due facce: nel corso della prima frazione di gara è stata molto combattuta da entrambe le squadre, le occasioni sono state poche anche se al Darfo ne è bastata una per passare in vantaggio al 15’ con Randazzo. Il secondo tempo invece è stato gestito ottimamente dalla squadra di casa, che ha raddoppiato con Spampatti al 29’ e non ha rischiato più nulla fino al gol della Bedizzolese arrivato a tempo scaduto, con Faccioli.

Al termine della sfida, mister Inversini si è soffermato sull’importanza della prima vittoria casalinga anche se si era detto fiducioso perché ad una continuità di prestazione sarebbe dovuta seguire per forza anche una continuità di risultati: “Partita sporca nel primo tempo, nel secondo abbiamo reso al massimo. La squadra mi è piaciuta molto, ha rischiato pochissimo. Sapevamo che prima o poi la vittoria casalinga sarebbe arrivata, quando c’è continuità di prestazioni arrivano anche dal punto di vista del risultato.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria casalinga per il Darfo Boario in Eccellenza: 2 a 1 contro la Bedizzolese

BresciaToday è in caricamento