Calcio

Prima sconfitta stagionale per il Cortefranca contro la Pink Bari

Il Cortefranca femminile esce sconfitto dalla terza giornata di serie B femminile contro la Pink Bari, vittoriosa per 2 reti a 1

Il Cortefranca femminile non riesce a centrare il terzo punteggio utile consecutivo nella serie B femminile e perde in trasferta contro la Pink Bari, squadra che vanta un’esperienza maggiore rispetto alla compagine bresciana.

La squadra guidata dall’allenatrice Mazza gioca per buona parte della partita allo stesso livello della formazione pugliese, la sfida infatti si sblocca soltanto nella seconda frazione di gioco: merito di una punizione battuta alla perfezione da Federica Di Criscio della Pink Bari, che torna al gol nel calcio italiano dopo una breve parentesi in un campionato estero.

Al 70’ arriva il raddoppio firmato da Martina Gelmetti e porta la Pink Bari sul punteggio di 2 a 0. Il Cortefranca non alza però bandiera bianca e continua a proporre il suo gioco, mossa che porta alla rete siglata da De Letto proprio allo scadere del tempo regolamentare. Al 95’ aggancia l’assist di Martani e insacca, rendendo il passivo meno ampio: 2 a 1 il risultato finale.

Una sconfitta che però non macchia il buon inizio di campionato del Cortefranca, al momento con 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio. Alla quarta giornata tornerà sul campo di casa, al Comunale, e la sfidante sarà il Ravenna Women.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima sconfitta stagionale per il Cortefranca contro la Pink Bari

BresciaToday è in caricamento