rotate-mobile
Calcio

Passo falso del Lumezzane in Eccellenza: contro la Governolese arriva il primo pareggio stagionale

Il Lumezzane si ferma sul risultato di 1 a 1 nella sfida contro la Governolese in Eccellenza, girone C

La 24esima giornata del campionato Eccellenza, girone C, vede disputarsi una sfida dall’esito che avrebbe dovuto essere scontata: la capolista Lumezzane era impegnata nello scontro casalingo contro la Governolese, ultima in classifica con soli 5 punti conquistati fino a questo momento.

L’esito però è stato completamente diverso dalle aspettative: la Governolese è arrivata allo stadio Saleri di Lumezzane pronta a dar battaglia e così è stato per tutti i 90 minuti di gioco, sfruttando abilmente l’arma del contropiede. L’arbitro della sfida è stato il signor Gambirasio, coadiuvato dagli assistenti Longoni e Iachetti.

La squadra di casa passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore al 26’ del primo tempo regolamentare: Franchi dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio il Lumezzane. La squadra continua a mantenere stabilmente il possesso palla e cerca la via per il raddoppio, trovando però una Governolese ben posizionata dietro. Nel corso della ripresa il Lumezzane ha perso in parte lucidità e la squadra ospite ha saputo colpire nel momento giusto: Xeka calcia al volo in girata, dall’interno dell’area di rigore, e il pallone si insacca alle spalle di Kaloudis.

L’1 a 1 finale non fa correre alcun pericolo al Lumezzane, che mantiene saldamente la vetta della classifica con 52 punti conquistati in 21 gare disputate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo falso del Lumezzane in Eccellenza: contro la Governolese arriva il primo pareggio stagionale

BresciaToday è in caricamento