rotate-mobile
Calcio

Pareggio tra Breno e Castellanzese, ma già domani si torna in campo in serie D

Finisce 1 a 1 la sfida tra Castellanzese e Breno, domani subito in campo per tornare ai 3 punti in palio

Al Comunale Provasi di Castellanza è andata in scena la 32esima giornata di serie D, girone B. il match è finito 1 a 1 tra Castellanzese e Breno, un punto per parte che ferma la corsa della squadra ospite verso la zona playoff. La possibilità di riprendere la marcia però è già domani, giovedì 14 aprile, contro il Leon.

La partita si sblocca solo nei minuti finali del primo tempo regolamentare ed i due gol sono arrivati a distanza di sessanta secondi l’uno dall’altro. Al 39esimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mazzola riesce a portare avanti la Castellanzese e siglare la rete del vantaggio. Situazione che però dura poco, al 40esimo infatti è Tanghetti che trova subito la via del pareggio, grazie ad un ottimo colpo di testa dopo l’assist di Triglia. Nel corso della ripresa prosegue il sostanziale equilibrio tra le due squadre, il Breno sarebbe potuto essere avanti grazie ad una conclusione di Tanghetti, che però si infrange sul palo.

Mister Tacchinardi al termine del match: “Soddisfatto del risultato, abbiamo fatto un’ottima fase difensiva. era una gara complicata e difficile, è andata come avevamo previsto. Abbiamo approcciato bene nel primo tempo anche se abbiamo creato poco, nel secondo tempo abbiamo spinto di più ma complessivamente credo il pareggio sia giusto. Giovedì sarà una partita simile a questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio tra Breno e Castellanzese, ma già domani si torna in campo in serie D

BresciaToday è in caricamento