rotate-mobile
Calcio

Pareggio del Darfo Boario contro il Prevalle in Eccellenza: 1 a 1 finale

Il Darfo Boario conquista un punto nel pareggio casalingo contro il Prevalle in Eccellenza

Al comunale di Darfo Boario Terme va in scena la 22esima giornata del campionato Eccellenza, girone C, e l’avversaria della squadra di casa è il Prevalle, seconda in classifica. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Spedale, coadiuvato dagli assistenti Fantaccione e Mavelli.

Il Darfo Boario è riuscito a strappare un punto prezioso dalla sfida contro il Prevalle, fermata a quota 36 punti e attualmente seconda in classifica. La formazione di casa ha disputato un ottimo primo tempo, con la rete di Randazzo dopo soli due minuti di gioco e chiudendo la prima frazione di gara in vantaggio: un’ottima fase offensiva è stata accompagnata da un’altrettanta solida fase difensiva. Nel corso della ripresa però il Prevalle ha dimostrato le proprie qualità e dopo 26 minuti di gioco è riuscito a centrare il pareggio, autore della rete è stato Guariniello.

Mister Sana ha elogiato la sua squadra al termine dei 90 minuti di gioco, sottolineando l’ottima prova della sua squadra: “Abbiamo corso tanto, la giocata iniziale con Randazzo è stata provata e abbiamo lavorato molto in settimana su questo. Complimenti a tutta la squadra, dobbiamo però essere dispiaciuti perché oggi potevamo vincerla.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio del Darfo Boario contro il Prevalle in Eccellenza: 1 a 1 finale

BresciaToday è in caricamento