rotate-mobile
Calcio

Pareggio casalingo per il Borgosatollo contro lo Sporting Club, domenica la trasferta a Suzzara

Il Borgosatollo chiude la terza giornata del campionato Promozione con un pareggio casalingo contro lo Sporting Club

Il Borgosatollo, nella terza giornata del campionato Promozione, è stato impegnato nell’incontro casalingo contro lo Sporting Club, formazione mantovana, conclusosi con il punteggio di 1 a 1. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Chanchoul.

Il Borgosatollo parte con un piglio diverso rispetto agli avversari e si dimostra più propositivo in avanti sin dai primi minuti di gioco. Al 20’ del primo tempo ottiene un calcio di rigore che però non viene concretizzato e l’errore dal dischetto ha probabilmente destabilizzato la squadra. 5 minuti più tardi, infatti, arriva un cartellino rosso per il Borgosatollo: espulso Rusconi per fallo di reazione e la squadra è così costretta a rimanere in 10 uomini.

Lo Sporting si rende pericoloso intorno all’ora di gioco, colpendo il palo della porta del Borgosatollo. La squadra di casa però, nonostante l’inferiorità numerica, riesce a siglare la rete del vantaggio: al 75’ è Silajdzija a mettere a segno il gol colpendo di testa. Nei minuti finali però l’inferiorità numerica torna a farsi sentire e a meno 5 minuti dalla fine lo Sporting trova il pareggio con Ongaro.

Domenica il Borgosatollo torna in campo, in trasferta, contro il Suzzara, reduce da un pareggio nell’ultima giornata del girone D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio casalingo per il Borgosatollo contro lo Sporting Club, domenica la trasferta a Suzzara

BresciaToday è in caricamento