rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il Breno supera l’Ospitaletto in amichevole

Tre a due il risultato finale tra i camuni e gli orange

Non è stata una semplice partita amichevole, ma molto di più, quella andata in scena domenica 21 agosto al “Gino Corioni” di Ospitaletto tra i padroni di casa e il Breno. Entrambe le squadre, infatti, hanno giocato con carattere facendo divertire il numeroso pubblico presente sugli spalti.

Bene i granata di mister Soave che vincono ancora al termine di una prova convincente. Segnali positivi anche per l’Ospitaletto di mister Espinal, alla seconda partita in due giorni dopo la vittoria di sabato contro il Borgosatollo, che ha saputo giocarsela alla pari contro una squadra di categoria superiore.

Il Breno parte molto bene e dopo quattro minuti è già in vantaggio con Boldini bravo a concretizzare nel migliore dei modi la verticalizzazione di Nappello. Al quarto d’ora arriva il raddoppio granata con Brancato che su assist di Costanzo non sbaglia.

L’Ospitaletto rimane in partita e poco dopo la mezz’ora accorcia le distanze con Barwuah che realizza in sforbiciata su assist di Berta.

Nella ripresa il Breno è colto alla sprovvista dall’Ospitaletto che parte forte e dopo sette minuti ristabilisce la parità con Lora. Ritrovato il pareggio, però, la stanchezza del doppio impegno ravvicinato inizia a farsi sentire e il Breno torna a spingere. Il gol è nell’aria e arriva al 73’ con un tiro imparabile nel nuovo arrivato Tomaselli.

Senza altre occasioni degne di nota termina la partita con il risultato di 3 a 2 a favore del Breno sull’Ospitaletto che comunque esce a testa alta davanti al suo pubblico. Per il Breno, giovedì 25 agosto quarto e ultimo test match contro lo Sporting Brescia.

Fonte immagine: US Breno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Breno supera l’Ospitaletto in amichevole

BresciaToday è in caricamento