rotate-mobile
Calcio

Nuova Valsabbia contro Pavonese nell’ultima giornata del 2021 del campionato Promozione

Nuova Valsabbia a caccia della seconda vittoria consecutiva in Promozione, girone D

La Nuova Valsabbia scende sul campo di casa contro la Pavonese, domenica 19 dicembre, per la quattordicesima giornata del campionato Promozione, girone D: sarà l’ultimo match prima della consueta sosta natalizia ed il campionato riprenderà il prossimo 9 gennaio. La squadra è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva per consolidare la posizione al vertice della classifica del girone: al momento, infatti, si trova al terzo posto a quota 20 punti.

Nell’ultima sfida è uscita vittoriosa contro il Vighenzi Calcio, una gara molto combattuta nel corso dei primi 45 minuti di gioco ma che in seguito si è messa in discesa nel corso della ripresa. Fatali sono stati i primi dieci minuti: tra il 7° e l’8° minuto la squadra ha siglato due reti con Cvijic e Guzamn, chiudendo di fatto il match. Al 45’ è arrivata infine la ciliegina sulla torta con il 3 a 0 siglato Ceresa.

Una vittoria sudata, arrivata dopo un pareggio per 1 a 1 contro la Bagnolese nel turno infrasettimanale giocato lo scorso 8 dicembre. Un pareggio che non poteva soddisfare la squadra, che ha approcciato erroneamente la sfida passando in svantaggio dopo soli 4 minuti di gioco. La Nuova Valsabbia è poi riuscita a riprendere la sfida siglando il pareggio, su rigore, con Vittiglio, ma è mancato il guizzo che avrebbe portato i 3 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Valsabbia contro Pavonese nell’ultima giornata del 2021 del campionato Promozione

BresciaToday è in caricamento